M130S-ITA-1

Nuova Mamut M130S 140CVMULTIFUNZIONE

Dopo vari anni di specializzazione nella progettazione e realizzazione di Macchine specifiche per la raccolta meccanica delle olive la Mamut srl ha realizzato un mezzo polivalente in grado di consentire al produttore olivicolo di potersi dotare di una macchina operatrice capace non solo di effettuare la raccolta meccanica, ma di svolgere tutta la serie di lavori inerenti la filiera di raccolta.

m130s-cabina

Cabina con sedile ergonomico

m130s-snodo

Telaio con doppio snodo centrale

m130s-doppio-cilindro

Doppio cilindro idroguida

m130s-vetro

vetro infrangibile con profilo in alluminio e cerniere e chiusura in alluminio pressofuso

La M130S si distingue da tutte le altre macchine specifiche per la raccolta meccanica grazie alla particolare struttura dello chassis a doppio snodo centrale, con braccio telescopico incernierato sul semi-telaio anteriore.
Mossa da 4 ruote motrici con trasmissione cardanica e dotata di assale posteriore basculante, la semovente Mamut vanta doti di elevata stabilità.
Tali caratteristiche hanno permesso all’azienda di poterla configurare con una serie di accessori che la rendono una vera macchina agricola operatrice multifunzione, capace di raccogliere, caricare e movimentare, trainare, elevare gli operatori, anche in situazioni di terreno in pendenza.

La massa è uniformemente distribuita, il motore ed il contrappeso sono alloggiati nel telaio posteriore, posizionati a sbalzo rispetto all’assale. Questa distribuzione dei pesi e dei carichi garantisce un elevato livello di stabilità ed aderenza in ogni condizione.

L’attento e costante studio scientifico sugli apparati vibranti, grazie anche alla continua collaborazione con l’Università, ha permesso all’azienda Mamut di concepire una testata vibrante idonea all’utilizzo su diversi tipi di colture, nel totale rispetto dell’integrità e della salute delle piante.

  • non danneggia
  • non scorteccia
  • resa di raccolta 100%

MAMUT M130S SEMOVENTE MULTIUSO CONCEPITA PER AFFRONTARE TERRENI IN PENDENZA

  • Dotata di elevata stabilita’
  • Quatro ruote motrici con assale posteriore basculante e distribuzione bilanciata dei carichi a sbalzo
  • Braccio incernierato su telaio anteriore con operativita’ effettiva, sempre fuori le ruore anteriori, anche con sfilo a massima altezza
  • Capace di raccogliere sempre con le ruote fuori dalle reti
  • Con sfilo e brandeggio è molto veloce nelle operazioni di carico e scarico anche fuori strada e tra i filari nelle operazioni di raccolta
carreggiata 1,870 mm
passo 2,400 mm
Passaggio sottoruota 280 mm
Lunghezza in posizione di lavoro 7.90 +1.80 mt
Lunghezza in posizione di trasferimento 4.80 mt
Raggio di volta esterno 4,000 mm
Peso 5,300 kg
Motore Turbo 6 Cilindri 140 Cv
hai bisogno di aiuto?

Contattaci per avere maggiori informaioni o un preventivo.

Vuoi maggiori informazioni o un preventivo?